Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.


Esplora Aree amministrative

l'Area Affari Generali e Sicurezza comprende: l'Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva e Statistica, l'Ufficio Protocollo, l'Ufficio Segreteria, l'Ufficio Servizi Sociali e l'Ufficio Polizia Locale

Vai alla Pagina

L’area gestisce le entrate tributarie.

Vai alla Pagina

L'area tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot