Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Castelcovati
Seguici su
Cerca
Comune di Castelcovati
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta comunale
Aree amministrative
Area Affari Generali e Sicurezza
Area Risorse Umane e Finanziarie
Area Tecnica
Uffici
Ufficio Anagrafe, Stato civile, Elettorale, Leva, Statistica
Ufficio Polizia Locale
Ufficio Ragioneria
Ufficio Risorse umane
Ufficio Segreteria
Ufficio Servizi Sociali
Ufficio Tecnico
Ufficio Tributi
Ufficio relazioni con il pubblico - Protocollo
Enti e fondazioni
Politici
Camilla Gritti
Claudio Bordiga
Demis Nodari
Fabiana Valli
Fabio Chiari
Federico Faustini
Franco Merlini
Giorgio Galli
Marina Fogliata
Nicola Schiavone
Samuele Pedergnani
Severina Drera
Viviana Caracciolo
Personale amministrativo
Ambra Boldrini
Anna Tiraboschi
Canio De Bonis
Elena Colombi
Federico Angelo Mondini
Filippo Nicolini
Francesca Telloli
Giuseppe Coniglione
Luca Ruggeri
Maria Goffi
Maria Simona Festa
Massimiliano Moiana
Sebastiano Checchi
Sefora Mezzasalma
Silvia Troncatti
Stefano Lancini
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Statuto comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Adozione del piano di recupero"Loc Del Sul" in variante al PGT vigente
Avviso di messa a disposizione del PGT per II VAS
Piano del Governo del Territorio
Revisione generale del Piano del Governo del Territorio del comune di Castelcovati
Documento albo pretorio
Addizionale comunale IRPEF - Anno 2018 a 2023
Addizionale comunale IRPEF - Regolamento
Avviso di procedura per l’affidamento in gestione degli spazi presenti all’interno delle rotatorie comunali
Canone unico patrimoniale
Esito di gara d’appalto mediante procedura negoziata - realizzazione del nuovo asilo nido finanziamento pnrr missione 4 - componente 1 investimento 1.1: piano per asili nido
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2012
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2013
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2014
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2015
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2016
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2017
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2018
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2019
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2020
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2021
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2022
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2023
IMU - Imposta municipale propria - Anno 2024
TARI - Tassa sui rifiuti - Anno 2016
TARI - Tassa sui rifiuti - Anno 2017
TARI - Tassa sui rifiuti - Anno 2018
TARI - Tassa sui rifiuti - Anno 2019
TARI - Tassa sui rifiuti - Anno 2020
TARI - Tassa sui rifiuti - Anno 2021
TARI - Tassa sui rifiuti - Anno 2022
TARI - Tassa sui rifiuti - Anno 2023
TASI - Tributo servizi indivisibili - Anno 2015
TASI - Tributo servizi indivisibili - Anno 2016
TASI - Tributo servizi indivisibili - Anno 2017
TASI - Tributo servizi indivisibili - Anno 2018
TASI - Tributo servizi indivisibili - Anno 2019
TASI - Tributo servizi indivisibili - Anno 2020
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Istanza
Modulistica
Novità
News
Benvenuti! Questo è il nuovo sito web del Comune di Castelcovati
Bando per la concessione di un contributo straordinario alle famiglie a sostegno delle spese per il trasporto scolastico di alunni con disabilità
Sostituzione temporanea Dott. Al Ani Marwan fino al 22 dicembre 2024
Bando over 70 - ultrasettantenni
Inizio attività medico di ruolo dott. Carlo Morstabilini
Comunicati Stampa
Modifica orario ricevimento per la presentazione delle comunicazioni di ospitalita' in favore di cittadini extracomunitari
Avvisi
Chiusura pomeridiana degli uffici comunali - festività 2024
BANDO PENSO GIOVANE 2025 - Bando per la presentazione di progetti promossi dai giovani nei Comuni dell’Ambito 7 Oglio Ovest
Orari ambulatorio medico temporaneo dal 23 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025
Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte di organizzazioni di volontariato o di associazioni di promozione sociale
Avviso pubblico continuativo per la formazione di un elenco di operatori economici accreditati per l’erogazione del servizio di educativa domiciliare
Consegna fornitura annuale dei sacchetti per la raccolta differenziata e del calendario
Sostituzione temporanea dott. Al Ani Marwan fino al 30 novembre 2024
Contributo regionale di solidarietà ordinario 2024
Campagna vaccinale antinfluenzale 2024/2025
Avviso di manifestazione di interesse per procedura negoziata
Carta "Dedicata a Te" 2024
Bando di accreditamento per l'erogazione del servizio di assistenza domiciliare per anziani e disabili tramite voucher sociale
Piano annuale offerta abitativa ambito distrettuale Oglio Ovest
Progetto “Dopo di Noi”
Servizi
Abbattimento di alberi
Accertamento esecutivo: rateizzazione dell'importo dovuto a seguito di accertamento
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso al centro diurno disabili (CDD)
Accesso al centro diurno integrato (CDI)
Accesso al centro socio educativo (CSE)
Accesso al servizio di assistenza per l’autonomia personale (SAAP)
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Accesso documentale per pratiche edilizie
Affissione di manifesti
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Assegnazione della numerazione civica
Autenticazione di copie
Autenticazione di sottoscrizioni su istanze e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà
Avvio del procedimento di divorzio o separazione
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio da parte di incaricato
Cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio
Cancellazione dalla lista elettorale aggiunta
Candidatura per premi o borse di studio
Cessazione della convivenza di fatto
Chiedere la concessione di spazi di proprietà comunale
Cittadinanza italiana per cittadini stranieri maggiorenni residenti dalla nascita
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso carceri
Comunicazione di cessione di fabbricato
Comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
Concessione del patrocinio
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno permanente
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno temporaneo
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Delega per la celebrazione di un matrimonio o un'unione civile
Dichiarazione di morte
Dichiarazione di nascita
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Domanda da parte degli istituti per ammissione a stage o tirocinio
Domanda di risarcimento danni
Domanda individuale per ammissione a stage o tirocinio
Esercizio del potere sostitutivo
Interpello su norme tributarie locali
Iscrizione ai corsi di formazione
Iscrizione alla lista elettorale aggiunta per elezioni comunali
Legalizzazione di fotografia
Manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'Amministrazione
Manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'Amministrazione
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: proroga della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: proroga della concessione
Organizzare manifestazioni di sorte locale: comunicazione per lo svolgimento della manifestazione
Organizzazione di manifestazione sportiva non competitiva e senza scopo di lucro
Orti comunali: concessione o rinnovo dell'assegnazione
Orti comunali: rinuncia all'assegnazione
Orti comunali: volturazione dell'assegnazione
Ospitalità di cittadini stranieri non comunitari o apolidi
Partecipazione ad una procedura comparativa di selezione
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del duplicato del permesso
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso permanente
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rinnovo del permesso
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rinuncia al permesso
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): variazione del permesso
Presentazione delle DAT da parte del disponente
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Realizzazione di un'area di sosta per disabili
Revoca e sostituzione del fiduciario da parte del disponente
Riconciliazione tra coniugi
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio del certificato di iscrizione alle liste elettorali
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'autorizzazione per il transito con automezzi pesanti nel centro abitato
Rilascio dell'autorizzazione per lo svolgimento di pubblicità fonica
Rilascio della carta d'identità cartacea per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità cartacea per minorenni
Rilascio di certificati anagrafici e atti di stato civile
Rinuncia all'incarico di fiduciario da parte del fiduciario
Ritiro delle DAT da parte del disponente
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Striscioni e stendardi: nuova installazione di striscioni e stendardi
Trascrizione di atti di stato civile formati all'estero
Trasmissione della domanda di voto per corrispondenza dall'estero
Trasmissione di integrazioni documentali per altre tipologie di istanze
Trasmissione di integrazioni documentali per istanze relative al rilascio del permesso per transito e sosta in zona a traffico limitato
Vivere Castelcovati
Eventi
Festa patronale Canunsei di Sant'Antonio - Comune di Castelcovati
Luoghi
Biblioteca comunale "Gianni Rodari"
Centro sportivo comunale
Cimitero comunale
Cooperativa sociale di tipo A - Il cammino
Fondazione Poliambulanza BS PS Generale
IRCCS San Gerardo PS Generale
IRCCS San Gerardo PS Ostetrico
Isola ecologica
Ist. Clinico Città di Brescia PS Generale
Ist. Clinico Humanitas Rozzano PS Generale
Ist. Clinico S. Anna Brescia PS Generale
Municipio
Ospedale Circolo Busto Arsizio PS Generale
Ospedale Civile Voghera
Ospedale Dei Bambini BS PS Pediatrico
Ospedale Maggiore Crema PS Generale
Ospedale Morbegno Punto di Primo Intervento
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Generale
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Ginecologico
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Pediatrico
Ospedale S. Maria d.S. Melzo PS Generale
Ospedale SS. Annunziata Varzi PS Generale
Ospedale Treviglio Caravaggio PS Generale
Osp S. Pellegrino Castiglione PS Generale
Policlinico Monza PS Generale
Policlinico S.Marco Osio Sotto PS Generale
Presidio Ospedaliero Carate PS Generale
Presidio Ospedaliero Civili BS PS Generale
Presidio Ospedaliero Civili BS PS Ostetrico - Ginecologico
Presidio Ospedaliero di Desio PS Generale
Pres Ospedaliero Montichiari PS Generale
Sala studio e coworking
Scuola primaria
Scuola secondaria di 1° grado
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
precedente
successivo
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 030 7080319
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Amministrazione
Notizie
Servizi
Eventi
Punti di interesse
Pagine
Rifiuti
cerca nel sito